PAGAMENTI
I termini di pagamento si intendono impegnativi per il committente e decorrono dalla data di fatturazione.
È possibile effettuare il pagamento attraverso le seguenti modalità:
CARTA DI CREDITO
Per il pagamento con carta di credito ci appoggiamo al sistema di pagamento sicuro offerto da PayPal: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.
Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Schneider non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.
PAYPAL
Accettiamo pagamenti anche per coloro che hanno un account registrato su PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Schneider ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Schneider) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Schneider non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
CONTRASSEGNO
Questa modalità consiste nel pagare il totale del tuo ordine direttamente al corriere all’atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti, ti consigliamo di preparare l’importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un sovrapprezzo di € 5,00.